indietro

Ordine mai consegnato e mai rimborsato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: GRANDVISION

15/03/2023

Buon giorno, in data 07/02 ho effettuato l'ordine 0000543307 dal sito on line per delle lenti a contatto Acuvue Moist per un totale di 44,24 euro. Nella mail di conferma c'era scritto che se non avessi ricevuto notizie della spedizione entro 10 giorni di scrivere al servizio clienti. Il 15/02 scrivo al servizio clienti non ricevendo notizie e in data 25/02 ricevo la notizia che per il mio ordine ci sarebbero voluti 20 giorni per la spedizione e che sollecitavano la spedizione. In data 03/03 richiedo l'annullamento dell'ordine poiché non c'è stata nessuna consegna a quasi un mese di distanza con il rimborso. Siamo il 15/03 e nessuno si è fatto vivo né con l'ordine né con il rimborso. Senza parlare del disagio causatomi. Sono rimasta un mese senza lenti a contatto prescritte dal medico. Un servizio vergognoso a danno dei consumatori. Data la piccola cifra sperano di intascarsi i soldi senza problemi tanto i consumatori non ricorreranno ad avvocati per 50 euro. Si tratta di un modus operandi tipico verso gli utenti che ricorrono al loro sito da come ho potuto leggere su trust pilot. Sono indignata dal loro comportamento. Lucia Sponza

Messaggi (1)

L. S.

A: GRANDVISION

02/04/2023

Data l&#39inutilit&#224 di scrivere e il vostro diniego a fornirmi una pec provveder&#242 a mandare prossima settimana tramite raccomandata la diffida per richiesta di rimborso. Se non ottemperata seguir&#224 formale denuncia. Buona serataLucia Sponza


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).