Spett. ZARA
In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio online questo ordine 53080133787 pagando contestualmente l’importo di 299,85 EURO oltre a 6,95 EURO di spese di spedizione. Un prodotto mi è stato rimborsato per l'intera cifra di 99,95 EURO con reso numero 386462007.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 6 dicembre 2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce sebbene dal sito risulta essere stato consegnato il 21 dicembre 2023 cosa che ho contestato attraverso i canali di assistenza clienti. Inoltre nessuna prova di consegna mi è stata inviata a seguito del mio sollecito.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento