indietro

ORDINE MAI CONSEGNATO, STATO ANNULLATO MA NON RIMBORSATO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. O.

A: MONDADORI

15/10/2025

Buongiorno, in data 13 settembre 2025 ho effettuato un ordine la cui consegna sarebbe dovuta avvenire in 3 settimane, dopo oltre un mese l'ordine non e' stato ne spedito ne consegnato ed il suo stato sul sito Mondadori e' ORDINE CANCELLATO. Dal 5 ottobre mando rischieste di chiarimenti e di rimborso tramite l'unico metodo disponibile ai clienti ossia un modulo online al quale non risponde MAI nessuno; ho gia' mandato 4 richieste via questo modulo ma a vuoto. Non esiste un servizio clienti e quindi un numero telefonico per ricevere chiarimenti e segnalare questa problematica. Vorrei sapere come poter ricevere il rimborso dell'ordine in quanto il libro non mi occorre piu', avrei dovuto utilizzarlo per preparare la tesi ma sono fuori tempo massimo. Vi ringrazio anticipatamente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).