Ciao,
Grazie per aver contattato Dyson
Abbiamo esaminato il suo problema con Dyson. Ci scusiamo per l'inconveniente. La preghiamo di stare tranquillo, siamo felici di assisterla.
Facciamo seguito al nostro precedente messaggio relativo al suo account Dyson e alla sua richiesta di assistenza.
Come indicato in precedenza, non siamo riusciti a individuare e verificare il suo account utilizzando i dati da lei forniti. Per poterla assistere efficacemente, le chiediamo gentilmente di condividere qualsiasi informazione alternativa in suo possesso. Se le informazioni attuali sono le uniche in suo possesso, saremo lieti di creare un nuovo account Dyson per lei.
Per procedere, si prega di fornire quanto segue:
1. Nome e cognome
2. Indirizzo e-mail
3. Indirizzo completo, compreso il codice postale
4. Numero di serie della macchina con prova d'acquisto
5. Numero di contatto attivo
Una volta ricevuto, ci assicureremo che il vostro account sia configurato tempestivamente e continueremo ad assistervi con la vostra richiesta di prodotti.
Se avete altre domande o avete bisogno di ulteriore assistenza, non esitate a comunicarcelo. Vi preghiamo di informarci se il problema è stato risolto.
Cordiali saluti,
Simran - Esperto Dyson
Il consiglio degli esperti. Per tutta la vita della tua macchina.
Per informazioni utili come le guide sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi, visita
l'area di supporto della tuo prodotto. Vedi sotto per saperne di più.
Suggerimenti e guide
La pagina di supporto della tuo prodotto contiene consigli su come usarlo e mantenerlo.
Risoluzione dei problemi
Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema.
Video di supporto
Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema.
Parlare con noi è facile
Gli esperti Dyson sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda relativa alla garanzia.
Politica sulla privacy Contattaci
Dyson SRL P. IVA 12535890151. Piazza Gae Aulenti, 4 MIlano MI 20162
--------------------