indietro

Ordine mai consegnato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. F.

A: Dyson

17/07/2025

Spett. Dyson In data 11/07/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Piastra Asciugacapelli Dyson Airstrait™ (blu di prussia/rame) pagando contestualmente l’importo di 378,00 €. (Ordine 1884181959) Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 14/07/2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e non ci sono aggiornamenti sullo stato della spedizione. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 10 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine

Messaggi (4)

Dyson

A: G. F.

19/07/2025

Salve, Grazie per aver contattato Dyson. Non siamo in grado di individuare e verificare il suo account in base alle informazioni che ci ha fornito. Le chiediamo di condividere le informazioni alternative di cui dispone. Se i dati forniti sono gli unici di cui dispone, ci permetta di creare un nuovo account. Vi preghiamo di aiutarci con i seguenti dettagli. 1. Nome e cognome 2. Indirizzo e-mail 3. Indirizzo completo con codice postale 4. Numero di serie della macchina con prova d'acquisto 5. Numero di contatto attivo Se avete altre domande o avete bisogno di ulteriore assistenza, non esitate a segnalarlo. Cordiali saluti, ArchitDyson Esperto Il consiglio degli esperti. Per tutta la vita della tua macchina. Per informazioni utili come le guide sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi, visita l'area di supporto della tuo prodotto. Vedi sotto per saperne di più. Suggerimenti e guide La pagina di supporto della tuo prodotto contiene consigli su come usarlo e mantenerlo. Risoluzione dei problemi Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Video di supporto Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Parlare con noi è facile Gli esperti Dyson sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda relativa alla garanzia. Politica sulla privacy Contattaci Dyson SRL P. IVA 12535890151. Piazza Gae Aulenti, 4 MIlano MI 20162 --------------------

G. F.

A: Dyson

21/07/2025

Salve, di seguito le informazioni: 1. Giuseppe Foggetti 2. giusfoggetti@gmail.com 3. Via Padre Reginaldo Giuliani 18, Milano 20125 4. Ordine MAI RICEVUTO 5. Ordine MAI RICEVUTO Con le info sopra fornite il servizio clienti telefonico riesce a recuperare le informazioni sull'ordine Giuseppe

Dyson

A: G. F.

23/07/2025

Buongiorno , Grazie per aver contattato Dyson. Abbiamo esaminato il tuo problema con il tuo Dyson. Ci scusiamo per gli eventuali disagi. Ti assicuriamo che saremo lieti di aiutarti. Stiamo dando seguito al nostro precedente messaggio relativo al tuo account Dyson e alla richiesta di supporto. Come indicato in precedenza, non siamo stati in grado di individuare e verificare il tuo account utilizzando i dettagli che hai fornito. Al fine di assistervi in modo efficace, vi chiediamo gentilmente di condividere qualsiasi informazione alternativa in vostro possesso. Se le informazioni attuali sono tutto ciò che hai, saremo lieti di creare un nuovo account Dyson per te. Per procedere, si prega di fornire quanto segue: Nome e cognome completi Indirizzo email Indirizzo completo compreso il codice postale Numero di serie della macchina con prova d'acquisto Numero di contatto attivo Una volta ricevuto, ci assicureremo che il tuo account sia configurato tempestivamente e continueremo ad assisterti con la tua richiesta di prodotto. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di ulteriore assistenza, faccelo sapere. Cordiali saluti Amir Mir - Esperto Dyson Il consiglio degli esperti. Per tutta la vita della tua macchina. Per informazioni utili come le guide sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi, visita l'area di supporto della tuo prodotto. Vedi sotto per saperne di più. Suggerimenti e guide La pagina di supporto della tuo prodotto contiene consigli su come usarlo e mantenerlo. Risoluzione dei problemi Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Video di supporto Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Parlare con noi è facile Gli esperti Dyson sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda relativa alla garanzia. Politica sulla privacy Contattaci Dyson SRL P. IVA 12535890151. Piazza Gae Aulenti, 4 MIlano MI 20162 --------------------

Dyson

A: G. F.

25/07/2025

Ciao, Grazie per aver contattato Dyson Abbiamo esaminato il suo problema con Dyson. Ci scusiamo per l'inconveniente. La preghiamo di stare tranquillo, siamo felici di assisterla. Facciamo seguito al nostro precedente messaggio relativo al suo account Dyson e alla sua richiesta di assistenza. Come indicato in precedenza, non siamo riusciti a individuare e verificare il suo account utilizzando i dati da lei forniti. Per poterla assistere efficacemente, le chiediamo gentilmente di condividere qualsiasi informazione alternativa in suo possesso. Se le informazioni attuali sono le uniche in suo possesso, saremo lieti di creare un nuovo account Dyson per lei. Per procedere, si prega di fornire quanto segue: 1. Nome e cognome 2. Indirizzo e-mail 3. Indirizzo completo, compreso il codice postale 4. Numero di serie della macchina con prova d'acquisto 5. Numero di contatto attivo Una volta ricevuto, ci assicureremo che il vostro account sia configurato tempestivamente e continueremo ad assistervi con la vostra richiesta di prodotti. Se avete altre domande o avete bisogno di ulteriore assistenza, non esitate a comunicarcelo. Vi preghiamo di informarci se il problema è stato risolto. Cordiali saluti, Simran - Esperto Dyson Il consiglio degli esperti. Per tutta la vita della tua macchina. Per informazioni utili come le guide sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi, visita l'area di supporto della tuo prodotto. Vedi sotto per saperne di più. Suggerimenti e guide La pagina di supporto della tuo prodotto contiene consigli su come usarlo e mantenerlo. Risoluzione dei problemi Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Video di supporto Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Parlare con noi è facile Gli esperti Dyson sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda relativa alla garanzia. Politica sulla privacy Contattaci Dyson SRL P. IVA 12535890151. Piazza Gae Aulenti, 4 MIlano MI 20162 --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).