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ORDINE MAI CONSEGNATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. D.

A: FARMAÈ

21/03/2025

Spett. Farmaè In data 16/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 4 prodotti pagando contestualmente l’importo di € 31,66. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che una volta che il pacco sarebbe stato spedito mi avrebbero mandato una email con un link per tracciare l'ordine. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (7)

FARMAÈ

A: S. D.

21/03/2025

Gentile cliente, Causaritardo sull'approvvigionamento degli articoli da parte dei nostri fornitori ci scusiamo che l'ordine non sia ancora stato affidato al corriere e assicuriamo che tutto il nostro team stafacendoil massimo perché ciò avvenga nel minor tempo possibile. Qualora preferisse annullare l'ordine provvederemo al rimborso totale sullo stesso metodo di pagamento da Lei utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

FARMAÈ

A: S. D.

26/03/2025

Gentile cliente, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazionee verrà effettuato entro 14gg dalla comunicazione. Rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

S. D.

A: FARMAÈ

07/04/2025

Buongiorno, sono a chiedere evidenza del rimborso emesso, in quanto ormai siamo a scadenza con i termini e non è ammissibile che quasi ad un mese dall'ordine, mai consegnato, non abbia ricevuto il rimborso per mancanze dovute a problematiche vostre interne. Attendo un sollecito riscontro e un'evidenza del rimborso quanto prima.

FARMAÈ

A: S. D.

07/04/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il rimborso relativo ad entrambigli ordini è già stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato entro5giornilavorativi. Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rimaniamo a sua disposizione. StaffFarmaè --------------------

S. D.

A: FARMAÈ

14/04/2025

Buongiorno, in data 26/03/2025 mi è stato comunicato che entro 14 gg mi avreste effettuato il rimborso per l'ordine mai evaso; successivamente, visto che non è stato effettuato alcun riaccredito, vi contatto e mi comunicate nuovamente in data 07/04/2025 che avreste effettuato il rimborso entro 5 gg lavorativi. Ad oggi lunedì 14 aprile 2025 ancora NON c'è evidenza di nessun rimborso sul metodo di pagamento da me utilizzato. Vi invito nella giornata odierna ad effettuare il rimborso per quanto mi spetta, per non dover procedere per vie legali. Attendo un vostro sollecito riscontro alla presente. Riferimento ordine #1018020313 del 16/03/2025

FARMAÈ

A: S. D.

14/04/2025

Buongiorno, in data 26/03/2025 mi è stato comunicato che entro 14 gg mi avreste effettuato il rimborso per l'ordine mai evaso; successivamente, visto che non è stato effettuato alcun riaccredito, vi contatto e mi comunicate nuovamente in data 07/04/2025 che avreste effettuato il rimborso entro 5 gg lavorativi. Ad oggi lunedì 14 aprile 2025 ancora NON c'è evidenza di nessun rimborso sul metodo di pagamento da me utilizzato. Vi invito nella giornata odierna ad effettuare il rimborso per quanto mi spetta, per non dover procedere per vie legali. Attendo un vostro sollecito riscontro alla presente. Riferimento ordine 1018020313 del 16/03/2025 Stefania Sheila Delledonne Il giorno lun 7 apr 2025 alle ore 14:56 Customer Care Farmaè customercare@farmae.it ha scritto: Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il rimborso relativo ad entrambigli ordini è già stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato entro5giornilavorativi. Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rimaniamo a sua disposizione. StaffFarmaè --------------------

FARMAÈ

A: S. D.

15/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data 15/04 Le allego copia del rimborso Cordiali saluti Cristina --------------------


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