Spett. Douglas Italia
In data 10/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un fondotinta, Chanel Vitalumiere Aqua, pagando contestualmente l’importo di 45,59.
L'ordine, affidato al corriere Amazon Shipping, risulta consegnato il 14/05/2024 alle ore 12.18, nonostante a casa non fosse presente nessuno e il pacco non sia stato consegnato ai vicini di casa. Già contattato il servizio clienti per sapere chi avesse firmato l'avvenuta consegna, l'operatore mi ha garantito che avrebbe emesso un rimborso. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto il rimborso né la merce.
Vi invito pertanto ad emettere il rimborso quanto prima, essendo già trascorsi oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, o a inviarmi nuovamente il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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