indietro

Ordine mai consegnato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. L.

A: Douglas

06/07/2024

Spett. Douglas Italia In data 10/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un fondotinta, Chanel Vitalumiere Aqua, pagando contestualmente l’importo di 45,59. L'ordine, affidato al corriere Amazon Shipping, risulta consegnato il 14/05/2024 alle ore 12.18, nonostante a casa non fosse presente nessuno e il pacco non sia stato consegnato ai vicini di casa. Già contattato il servizio clienti per sapere chi avesse firmato l'avvenuta consegna, l'operatore mi ha garantito che avrebbe emesso un rimborso. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto il rimborso né la merce. Vi invito pertanto ad emettere il rimborso quanto prima, essendo già trascorsi oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, o a inviarmi nuovamente il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

Douglas

A: P. L.

12/07/2024

Salve,Numero ordine:DGLIT0006172044vi confermiamo l'emissione del rimborso dell'ordine in oggetto della clientePaola Lorenzini. GrazieSiamo disponibili per ogni chiarimento al n. 800.966.136Cordiali salutiNoemidel Team Douglas______________________Company InfoDouglas Italia S.p.A. Via Fratelli Castiglioni, 8 Milano (MI)Servizio Clienti 800.966.136 da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 20.30 ed il sabato dalle 10.00 alle 19.00E-Mail:shop@douglas.itOrdine mai consegnato You don't often get email from reclami@altroconsumo.it. Learn why this is important ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

P. L.

A: Douglas

15/08/2024

Nonostante siano passati più di 15 giorni dalla conferma di emissione del rimborso, ad oggi a me non è pervenuto nulla.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).