indietro

ordine mai consegniato e' senza rintracciabilita'

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. R.

A: EURONICS

27/08/2025

il giorno 17/08/2025 ho' fatto acquisti onlin sul sito euronics italia sito ufficiale ho' avuto la' brillande idea di comprare un samsung a 56 .5g dal sito euronics pagato con la' finaziaria findomestic .lordine ce' numero 513977403 ma' non me' l'anno spedito sono due settimane che' chiamo a euronics servizio cliente al numero 0289663366 in piu' ho' chiamato a di Euronics Italia S.p.A. Uffici Direzionali al numero 02 3070 1701 senza ottenere nessuna risposta positiva ho' mandato PEC mail ma' non ce' nessuna spedizione io credo che' mi devo rivolgere a' un legale per questo intervento

Messaggi (1)

M. R.

A: EURONICS

29/08/2025

ordine effetuato il 17/08/2025 dopo tante segnialazione via PEC .mil e' telefonate oggi 29/08/2025 il mio ordine 513977403 non ne' ancora arrivato ma' a' questo punto mi devo rivolgere a' un legale essento che' l'ordine estato pagato profumatamente e' i miei soldi le' avete incassate io voglio il mio acquisto che' ho' pagato .la' gente devono sapere che' persone siete e' come vi comportate e' fregate alla povera gente ne' anche piu' un centesimo spendo da' voi dopo questa truffa che' mi avete fatto vi dovete solo vergogniare


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).