indietro

ordine mai consegniato e' senza rintracciabilita'

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. R.

A: EURONICS

27/08/2025

il giorno 17/08/2025 ho' fatto acquisti onlin sul sito euronics italia sito ufficiale ho' avuto la' brillande idea di comprare un samsung a 56 .5g dal sito euronics pagato con la' finaziaria findomestic .lordine ce' numero 513977403 ma' non me' l'anno spedito sono due settimane che' chiamo a euronics servizio cliente al numero 0289663366 in piu' ho' chiamato a di Euronics Italia S.p.A. Uffici Direzionali al numero 02 3070 1701 senza ottenere nessuna risposta positiva ho' mandato PEC mail ma' non ce' nessuna spedizione io credo che' mi devo rivolgere a' un legale per questo intervento

Messaggi (3)

M. R.

A: EURONICS

29/08/2025

ordine effetuato il 17/08/2025 dopo tante segnialazione via PEC .mil e' telefonate oggi 29/08/2025 il mio ordine 513977403 non ne' ancora arrivato ma' a' questo punto mi devo rivolgere a' un legale essento che' l'ordine estato pagato profumatamente e' i miei soldi le' avete incassate io voglio il mio acquisto che' ho' pagato .la' gente devono sapere che' persone siete e' come vi comportate e' fregate alla povera gente ne' anche piu' un centesimo spendo da' voi dopo questa truffa che' mi avete fatto vi dovete solo vergogniare

EURONICS

A: M. R.

06/10/2025

Buongiorno ordine evaso e consegnato in data 01/09/25 Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia cell: 3475652471

EURONICS

A: M. R.

06/10/2025

Buongiorno siamo spiacenti di quanto accorso, ma come da condizioni generali di vendita sottoscritte da voi al momento dell'ordine, le stesse comunicano: Fatto salvo il termine massimo di trenta giorni dalla ricezione dell’ordine,i tempi stabiliti per la consegna della merce devono considerarsi indicativi. Non è previsto un preavviso telefonico al Cliente da parte del corriere. Ordine da voi inserito in data 17/08/25 consegnato in data 01/09/25 A tal proposito le Parti nulla hanno a pretendere in merito alla questione costituente il contenzioso; pertanto, riteniamo chiusa la pratica in corso attivata dal reclamo Altroconsumo. Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia cell: 3475652471


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).