indietro

Ordine mai evaso, rimborso mai ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: Amicafarmacia

25/04/2025

Ho effettuato l'ordine #0614779678 presso AmicaFarmacia in data 19/03/25 per dei prodotti che risultavano tutti disponibili e in forte sconto grazie ad una promozione "solo per oggi" del 25% di sconto. L'ordine è subito stato confermato con consegna dei prodotti (tutti disponibili) in 48/72 ore. Dopo una settimana senza avere più notizie, ricevo il 26/03/25 una mail da refunds@taleagroupspa.com dicendo che per un errore di giacenza i prodotti non sono a magazzino e che entro 14 giorni avrei ricevuto il rimborso. Nonostante mie diverse mail di sollecito tramite form di contatto sul sito amicafarmacia (il numero verde non è più attivo, dice di usare il form sul sito web) non ricevo mai risposta. Ad oggi 25/04/25 non ho più avuto alcuna notizia né ricevuto alcun rimborso. Anche altre persone conoscenti che ordinavano spesso su amica farmacia sono nella stessa situazione. Tutta questa situazione puzza di TRUFFA! Amica farmacia sembra essere passata da ottimo rivenditore a peggior ecommerce truffaldino che prende subito i soldi e poi scompare. Richiedo immediato rimborso dell'ordine, diversamente procederò per altre vie legali!

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: D. C.

15/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

D. C.

A: Amicafarmacia

14/06/2025

Ad oggi 14/06/2025 ancora nessuna notizia da AmicaFarmacia e contrariamente a quanto dichiarato non c'è stato nessun tentativo di entrare in contatto con me né alcun rimborso. L'ordine risulta ancora "in elaborazione" dal 19/03/25, senza essere né mai stato evaso né rimborsato come da loro comunicato.

Richiesta di assistenza 14 giugno 2025

Amicafarmacia

A: D. C.

20/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 14/06/2025 17.00 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Nuovo messaggio da DIEGO C ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MqZEx:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).