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Ordine mai processato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

T. P.

A: FARMAÈ

29/04/2025

In data 12/04/2025 ho effettuato un ordine sul sito di Farmaè, pagando regolarmente con carta di credito (49,29€) . A oggi, 29/04/2025, l’ordine risulta ancora in lavorazione . Ho tentato più volte di contattare Farmaè attraverso il form online dedicato all’assistenza clienti, senza mai ottenere risposta. Trovo inaccettabile la totale assenza di comunicazione e assistenza da parte di Farmaè e chiedo quindi il rimborso integrale dell’importo pagato, trattandosi di prodotti ordinati con una certa urgenza e acquisti successivamente presso altra farmacia dato il ritardo nella gestione dell’ordine. Mi riservo inoltre di procedere per vie legali o di segnalare l’accaduto alle autorità competenti per la tutela dei consumatori, qualora non riceva una pronta risoluzione del problema. Cordialità

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: T. P.

15/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


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