indietro

Ordine mai ricevuto dopo quasi un mese

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. L.

A: ZARA

15/01/2024

Spett. Zara In data 17/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 prodotti pagando contestualmente l’importo di €53,85. Ordine num. 53097418979 Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 22-12-2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. E' inammissibile che non esiste un metodo per contattarvi. La chat sul sito non ha mai funzionato e i numeri verdi presenti online risultano inesistenti. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato e il rimborso totale dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).