indietro

Ordine mai ricevuto ma risulta consegnato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: ZARA

09/08/2023

Spett. Oparetori di ZaraIn data 12/07/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un ordine di capi e accessori pagando contestualmente l’importo di 100,60€. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 13/06/2023 (cosa molto improbabile in un solo giorno). Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce nonostante questa risulti consegnata il 13/07/2023 alle ore 7.51 del mattino, come mostratomi da un vostro agente del servizio clienti che inoltre ha mostrato una firma che non era mia e che ho subito disconosciuto.L'agente in questione mi ha detto che avrebbe provveduto a inviare la segnalazione al corriere e che avrei dovuto aspettare una chiamata o una mail.Ad oggi 9/08/2023 non ho ricevuto nessuna chiamata e tantomeno mail.Quando chiedo al servizio clienti le loro risposte sono distaccate e dicono che non ci sono anomalie nella consegna NONOSTANTE io ripeta che non ho ricevuto nulla e che la firma non è la mia.Vi invito pertanto a riaccreditare quanto prima, e comunque non oltre 30 gg, l'ordine da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere una risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Palmenta Priscilla Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).