indietro

ordine mai ricevuto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. B.

A: MEDIAWORLD

20/12/2025

Buongiorno, Vi scrivo in merito all’acquisto di un prodotto presso Mediawolrd effettuato in data 1/12/2025 con numero d’ordine 288729941. Dopo diverse mail e chiamate intercorse con gli operatori (ultima mail inviata il 17/12 senza risposta )non È MAI STATO INVIATO NEMMENO IL TRACKING. Segnalo, a maggior ragione , che la consegna era prevista entro il 19/12. Da quanto comunicato dall’operatore , il prodotto non era più disponibile e pertanto non inviabile. A tal fine, essendo un regalo di Natale, ho proposto una soluzione dí contingency, quale l’invio di un buono regalo di pari valore. Potreste cortesemente aiutarmi ad avere un feedback, visto i continui rinvii e perdite di tempo della società !

Messaggi (1)

MEDIAWORLD

A: G. B.

20/12/2025

Il tuo messaggio251220-030539é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente20/12/2025 14.30


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).