indietro

Ordine mai ricevuto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: FARMAÈ

10/10/2025

Chiedo rimborso ordine n. 1018772261 effettuato su farmae 11/7/25 dell importo di € 16,37 non ricevuto. Ho fatto più segnalazioni ricevendo risposte automatiche, al servizio clienti risponde l automa che dice di usare i servizi online. Ho chiesto o rimborso o la merce ordinata. Fanno in modo di non essere contattati

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. F.

10/10/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto . Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 10 ottobre 2025 alle ore 07:15:27 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).