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Ordine mai ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: Amicafarmacia

30/05/2025

Buongiorno, in data 25-05-25 ho effettuato un ordine dal Vs. Sito web del valore di 27,54€ a pagando con carta di credito. L’importo mi è stato addebitato immediatamente, tuttavia non ho mai ricevuto mail di conferma ordine ne, dopo una settimana, i parafarmaci ordinati. Ho aperto ben 2 richieste di contatto dal Vs. Sito web, non ricevendo alcun riscontro. Ho provato a cercare in Internet i Vs. contatti telefonici, trovando che non sono aggiornati. Chiedo gentilmente di farmi avere notizie al più presto. Grazie.

Messaggi (14)

Amicafarmacia

A: C. C.

04/06/2025

Salve chiediamo di indicarci indirizzo email con il quale ha effettuato l'ordine e copia del pagamento cosi da procedere con i dovuti controlli. Saluti --------------------

C. C.

A: Amicafarmacia

04/06/2025

Buongiorno, grazie per la risposta. La mail con cui è stato effettuato l’ordine, dell’importo di 27,54€, in data 25-05, è: kiacaf@gmail.com. L’addebito è avvenuto sulla carta di pagamento -5953, come da allegato.

C. C.

A: Amicafarmacia

11/06/2025

Buonasera, faccio presente che se non riceverò l'ordine o il rimborso entro i 30 giorni (come da termini stabiliti dal codice del consumo) dall'ordine, quindi entro il 25-06, proseguirò a fare le segnalazioni del caso.

Amicafarmacia

A: C. C.

17/06/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 10/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------

C. C.

A: Amicafarmacia

27/06/2025

Buongiorno, ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso di 27,54€ sulla mia carta di pagamento -5953. Vi invito a inviarmi copia del rimborso effettuato. Se non riceverò Vs. riscontro entro lunedì 30-06 farò la segnalazione alle autorità competenti.

Amicafarmacia

A: C. C.

30/06/2025

Gentile cliente e spettabile Servizio Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/06/2025 10.45 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Nuovo messaggio da CHIARA C ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NIYo3:ref

C. C.

A: Amicafarmacia

14/07/2025

Buongiorno, alla data odierna non ho ancora ricevuta il rimborso, potete verificare?

Amicafarmacia

A: C. C.

14/07/2025

Gentile cliente, potrebbe specificare il suo numero d'ordine? Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 14 lug 2025 alle ore 10:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. C.

A: Amicafarmacia

14/07/2025

Buongiorno, sono dietro a questo reclamo da maggio! Non ho mai ricevuto alcuna mail di conferma col nr. d'ordine ne l'ordine stesso. L'importo di 27,54€ mi è stato addebitato in data 25-05 dalla mia carta di credito -5953 (leggendo sopra trova la prova dell'avvenuto addebito) e non ho mai ricevuto i prodotti ordinati.

Amicafarmacia

A: C. C.

15/07/2025

Gentile cliente la preghiamo di indicarci il numero di ordine al quale si riferisce cosi da poter effettuare i dovuti controlli. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 14 lug 2025 alle ore 17:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. C.

A: Amicafarmacia

15/07/2025

Buongiorno, non posso indicarvi alcun numero d'ordine dal momento che non ho mai ricevuto alcuna mail di conferma dove il numero era indicato! L'ordine, dell'importo di 27,54 €, è stato effettuato in data 25-05 e mi sono stati addebitati subito i 27,54€ sulla mia carta di pagamento -5953. Non ho mai ricevuto ne mail di conferma ne i prodotti ordinati!

Amicafarmacia

A: C. C.

16/07/2025

Gentile cliente può indicarci email utilizzata per l'ordine e numero di telefono. Attendiamo allegata anche copia del pagamento cosi da poterla inoltrare all'amministrazione. Saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 15 lug 2025 alle ore 14:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. C.

A: Amicafarmacia

16/07/2025

Buongiorno, email: kiacaf@gmail.com / numero di telefono: 347 2952443. In allegato nuovamente la prova dell'avvenuto addebito.

Amicafarmacia

A: C. C.

17/07/2025

Gentile cliente lei ha concluso l'ordine 0614998566con emailkiacaf@gmail.con,quindi errata poichèinsertito.coN. In seguitoavrebbe dovuto ricevere una mail (ma avendo inserito indirizzo sbagliato non l'ha effettivamente ricevuta) con la quale veniva informata della momentanea mancanza del prodotto e che avremmo proceduto con il rimborso che è stato effettivamente eseguito il giorno 17/07 direttamente sulla sua carta di credito. Ci scusiamo per il disguido e il disagio arrecato. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 16 lug 2025 alle ore 17:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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