indietro

Ordine mai spedito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. B.

A: KIKO

04/08/2025

Spett. KIKO Milano In data 19/7/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online i seguenti prodotti: Create Your Balance Pen Lipstick & 3D Lip Primer 03 03 Electric Kiss (2 quant.) Create Your Balance Soft Touch Lip&Cheek 03 03 Velvet Bliss (3 quant.) Create Your Balance Relaxing Touch Body Oil (1 quant.) Smart Fusion Lipstick 457 457 Light Mauve (1 quant.) pagando contestualmente l’importo di €25,28 per il ritiro in negozio - Nave de vero a Marghera. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che era in preparazione per la consegna che dovrebbe essere avvenuta entro 2-3 ore. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti via mail con il reclamo 01516367, creato il 28/5/2025, non ho ancora ricevuto la merce. Tra l’altro mi avete chiesto di “gentilmente contattare o recarmi presso il negozio in cui ho scelto di ritirare il mio ordine Click&Collect, così da avere maggiori informazioni sullo stato dello stesso” e l’ho fatto già due volte, le vostre Beauty Assistants non sono state in grado di fornirmi le soluzione necessarie visto che l’ordine fino ad oggi non è ancora stato spedito a loro. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).