Spett. KIKO Milano
In data 19/7/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online i seguenti prodotti:
Create Your Balance Pen Lipstick & 3D Lip Primer 03 03 Electric Kiss (2 quant.)
Create Your Balance Soft Touch Lip&Cheek 03
03 Velvet Bliss (3 quant.)
Create Your Balance Relaxing Touch Body Oil (1 quant.)
Smart Fusion Lipstick 457
457 Light Mauve (1 quant.)
pagando contestualmente l’importo di €25,28 per il ritiro in negozio - Nave de vero a Marghera.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che era in preparazione per la consegna che dovrebbe essere avvenuta entro 2-3 ore. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti via mail con il reclamo 01516367, creato il 28/5/2025, non ho ancora ricevuto la merce. Tra l’altro mi avete chiesto di “gentilmente contattare o recarmi presso il negozio in cui ho scelto di ritirare il mio ordine Click&Collect, così da avere maggiori informazioni sullo stato dello stesso” e l’ho fatto già due volte, le vostre Beauty Assistants non sono state in grado di fornirmi le soluzione necessarie visto che l’ordine fino ad oggi non è ancora stato spedito a loro.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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