indietro

Ordine mancante e truffa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. M.

A: Gucci

10/07/2024

Spett. GUCCU In data 02.07.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un capellino da baseball in tessuto con fascia Web Modello: 7972254HBBS1066 Colore: nero pagando contestualmente l’importo di [€ 400,00. Ho ricevuto il pacco il 03.07.2024 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. Il pacco risultava vuoto e danneggiato. Vi invito pertanto a rimborsarmi.In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Ho uno storico come cliente e ho sempre fatto diversi ordini pagando profumatamente.Valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (3)

Gucci

A: F. M.

12/07/2024

Gentile FabrizioCesare,Confermiamo la ricezione della Sua comunicazione e La informiamo gentilmente che avremo premura di ricontattarLa all'indirizzo email associato al Suo ordineIT51088153, in modo da poterLe fornire ulterioreassistenza.Cordiali saluti,ClarissaClient Service Escalation SpecialistGUCCI--------------------

F. M.

A: Gucci

09/08/2024

AD OGGI NON HO RICEVUTO IL MIO RIMBORSO. PACCO VUOTO E TRUFFA PERPETRATA. SEGUIRA' DENUNCIA ALLE AUTORITA' COMPETENTI E DIFFIDA LEGALE

Gucci

A: F. M.

19/08/2024

Gentile Fabrizio Cesare,Confermiamo la ricezione della Sua comunicazione e La invitiamo gentilmente a volerfare riferimento alla corrispondenza intercorsa con il nostro Servizio Clienti.Restiamo a disposizione.Cordiali saluti,ClarissaClient Service Escalation SpecialistGUCCI--------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).