Ultimi reclami

F. M.
10/07/2024

Ordine mancante e truffa

Spett. GUCCU In data 02.07.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un capellino da baseball in tessuto con fascia Web Modello: 7972254HBBS1066 Colore: nero pagando contestualmente l’importo di [€ 400,00. Ho ricevuto il pacco il 03.07.2024 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. Il pacco risultava vuoto e danneggiato. Vi invito pertanto a rimborsarmi.In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Ho uno storico come cliente e ho sempre fatto diversi ordini pagando profumatamente.Valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Risolto
G. R.
26/12/2023

Riparazione zaino Gucci

Buongiorno parto lo zaino e riparazione presso il negozio Gucci via dei condotti Roma mi comunicano poco dopo che gli artigiani si rifiutano di intervenire, parliamo parliamo del servizio di sartoria, non ho mai sentito che un servizio di sartoria si rifiuta di intervenire su una riparazione per giunta su uno zaino acquistato presso presso lo stesso negozio ovviamente dietro pagamento essendo il prodotto fuori di garanzia, non ho mai sentito una cosa del genere per esempio in altre boutique come quella di Hermès e servizio di sartoria garantito comunque anche quando il prodotto è fuori garanzia pertanto non comprendo la condotta né politica di questa società comunque sia io non ho mai sentito ripeto un servizio di sartoria che si rifiuta di intervenire su una riparazione dietro pagamento pertanto vi prego di avviare verifiche

Risolto Gestito dagli avvocati

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).