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Ordine n. #0614929353 pagato e mai ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: Amicafarmacia

08/07/2025

Buongiorno voglio segnalare di aver sfortunatamente fatto un acquisto su AmicaFarmacia 8 primi di maggio 2025 ma di non averlo mai ricevuto poiché il venditore mi comunicò che i prodotti benché al momento dell'acquisto erano disponibili in magazzino dopo averli pagati sono diventati non disponibili. Mi comunicavano che entro 14 giorni avrei avuto rimborso ma a distanza di 2 mesi stante innumerevoli mail non sono stata rimborsata. Ieri mi inviano mail chiedendo se volessi essere rimborsata con bu9no acquisto o bonifico bancario. Comunico di voler un bonifico sulle coordinate indicate e di volerlo entro 24 ore ma nessuna risposta e sono veramente esausta. 40 euro pagati, tramite Scalapay che se ne lava le mani e continua a scusarsi e a dire che stanno cercando di risolvere (intanto io ho pagato la prima rata e ad agosto Scalapay mi ha posticipato le altre 3), per me sono tantissimi dato che faccio le pulizie e devo lavorare faticare e sudare tantissimo sono una cifra enorme per me. Spero vivamente che riuscirete ad aiutarmi. Ho anche interagito con i carabinieri i quali accoglieranno la mia denuncia che domani andrò a formalizzare. Allego loro mail di mancanza di articoli e comunicazioni di rimborso entro 14 giorni.e loro mail di ieri 7 luglio 2025. Aiutatemi!!

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: C. D.

09/07/2025

Gentile Cliente, la scriviamo in riferimento ai prodotti mancanti nel suo ordine. A causa di un problema tecnico con i nostri sistemi di rimborso tramite Scalapay, la procedura sta richiedendo più tempo del previsto. Per poter procedere al rimborso in modo rapido, avremmo bisogno del suo codice IBAN e dell'intestatario del conto. La preghiamo di fornirci queste informazioni il prima possibile, rispondendo a questa email. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la sua pazienza. Team Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 8 lug 2025 alle ore 17:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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