indietro

Ordine n 1018035022 del 18 marzo 2025 - rimborso per merce non disponibile mai pervenuto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: FARMAÈ

22/08/2025

Spett.le Società, in riferimento all'ordine n. 1018035022 da me eseguito in data 18 marzo 2025 e da Voi mai evaso, nonostante le Vs. rassicurazioni e i riconoscimenti scritti di rimborso, ancora oggi nulla ho ricevuto. Vi ammonisco che, se non riceverò il rimborso integrale della somma di € 80,49 entro mercoledì 27 agosto p.v., il giorno successivo procederò per le vie legali a tutela del mio credito.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: A. R.

25/08/2025

Gentile cliente, Abbiamo provvedutooggialrimborsodel suoordinen. 1018035022, vedrà l'importo contabilizzatonel giro di qualche giorno secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da Lei utilizzato. Scusandoci per l'attesa e il disagio arrecato restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 22 agosto 2025 alle ore 21:00:49 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. R.

A: FARMAÈ

05/09/2025

A distanza di dieci giorni dalla Vs. comunicazione di aver provveduto al rimborso integrale del mio ordine inevaso, nulla ancora è stato accreditato sulla mia carta utilizzata per il pagamento. I tempi tecnici per tale operazione sono ampiamente superati, per cui ne deduco che non avete disposto il rimborso così come dichiarato. Attendo immediato chiarimento nella giornata odierna o sarò costretto a tutelarmi in via contenziosa. Alessandro Ristori

FARMAÈ

A: A. R.

10/09/2025

Gentile cliente, Abbiamo provvedutooggialrimborsodel suoordinen. 1018035022, vedrà l'importo contabilizzatonel giro di qualche giorno secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da Lei utilizzato. Scusandoci per l'attesa e il disagio arrecato restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 5 settembre 2025 alle ore 05:45:23 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).