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Ordine n. 1018490896: mancanza di rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. E.

A: FARMAÈ

21/07/2025

Spett. FARMAE In data 13/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio la seguente lista di prodotti: 3pz. - Physiogel AI Crema Lenitiva 50ml 1pz. - Physiogel A.I. Lozione Corpo Lenitiva 200ml 2pz. - Taumarin Filo Interdentale Classico Cerato 50 Metri 2pz. - Meridol Parodont Expert Spazzolino 1 Pezzo 5pz. - Meridol Dentifricio Parodont Expert Protezione Gengive 75ml 1pz. - SVR Palpebral Creme 15ml 1pz. - Bionike Defence Sun Crema Viso Mat SPF50+ 50ml Protezione Solare 1pz. - Bionike Defence Sun Baby&Kid SPF50+ Latte Fluido 200ml Contestualmente ho pagato l’importo di € 173 (ORDINE N 1018490896) In data 15/05/2025, dall'indirizzo mail "refunds@taleagroupspa.com" ho ricevuto la seguente comunicazione: "Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018490896 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 3pz. - Physiogel AI Crema Lenitiva 50ml 1pz. - Physiogel A.I. Lozione Corpo Lenitiva 200ml 2pz. - Taumarin Filo Interdentale Classico Cerato 50 Metri 2pz. - Meridol Parodont Expert Spazzolino 1 Pezzo 5pz. - Meridol Dentifricio Parodont Expert Protezione Gengive 75ml 1pz. - SVR Palpebral Creme 15ml 1pz. - Bionike Defence Sun Crema Viso Mat SPF50+ 50ml Protezione Solare 1pz. - Bionike Defence Sun Baby&Kid SPF50+ Latte Fluido 200ml Cordiali Saluti da Farmaè" Ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso e nemmeno risposte a una mail inviata il giorno 27/05/2025 all'indirizzo "refunds@taleagroupspa.com" in cui chiedevo info sul rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. E.

22/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 21 lug 2025 alle ore 18:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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