Spett. Il Rinnovato
In data 31/10/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Televisore pagando in data 07/11/2023 l’importo di € 658,99.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 16/11/2023 poi posticipata al 06/12/2023.
Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Oltre a questo non ricevendo come da vostre indicazioni la telefonata del corriere per concordare la consegna vi ho contattato tramite whatsapp per avere chiarimenti in data 05/12/2023 lì mi avete chiesto di mandare una mail a spedizioni@ilrinnovato.it e poi mi avete bloccato...
Sempre il 05/12/2023 ho inviato una mail all'indirizzo spedizioni@ilrinnovato.it chiedendo informazioni e voi mi avete dato una risposta vaga...
Il 11/12/2023 vi ho inviato una PEC all'indirizzo gpsitaliasrl@legalmail.it consegnatomi dall'assistenza legale di "AltroConsumo" chiedendovi il documento di spedizione ma non ho ricevuto nessuna risposta...
Oggi il 18/12/2023 vi ho inviato un altra PEC chiedendovi il rimborso totale dell'ordine...
Attendo un vostro riscontro quanto prima...
In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Vi allego tutta la documentazione in mio possesso...