Buongiorno a Tutti, avendo appreso solo dopo l'acquisto che Leroy Merlin fa solo da Market Place per la caldaia a gas da me acquistata, finalmente dopo un'attesa snervante per trovare qualcuno che installi la caldaia, a fine giugno è venuta la ditta a fare il montaggio ma aprendo il pacco ho avuto l'ulteriore delusione. La caldaia è stata maneggiata senza la minima cura e si presenta con evidenti segni e rotture (lamiere piegate o bozzate, pezzi di plastica frantumata che poi abbiamo scoperto essere del sifone della condensa).
Inoltre, come se non bastasse, nel pacco NON era presente neanche il modulo di scambio aria-fumi. A dimostrazione ulteriore della buona fede, mi rendo disponibilie a inviare tutto il materiale fotografico a dimostrazione della buona fede.
Sentito il venditore, lo stesso si è reso disponibile a inviare i pezzi di ricambio che, ad eccezione del sifone della condensa, la ditta di idraulica intervenuta ha dovuto reperire in urgenza per far funzionare la caldaia.
Vi chiedo pertanto aiuto al fine di poter ricevere un riolutivo intervento da parte di Leroy Merlin che preveda o l'integrale sostituzione del prodotto compresi i costi di nuova istallazione che sto già pagando alle ditta interpellata o la restituzione del prezzo da me pagato (tenendo a mio carico istallazione ma non i componenti mancanti).
Grazie per il supporto che potrete accordarmi.
Massimiliano