indietro

Ordine non è arrivato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

N. T.

A: DECATHLON

23/07/2025

L'ordine che ho fatto l'8 luglio non è ancora arrivato. Ho provato a contattare Decathlon in molti modi, ma non ho ricevuto risposta o spiegazione.

Messaggi (1)

DECATHLON

A: N. T.

26/07/2025

Gentile Cliente, Le scriviamo in riferimento alle Sue segnalazioni pervenute tramite i nostri canali ufficiali (WhatsApp ed email) riguardanti il ritardo nella consegna del Suo ordine. Desideriamo informarLa che abbiamo provveduto a sbloccare la giacenza relativa al Suo pacco. Da un'attenta verifica del codice di tracciamento, risulta che il Suo ordine è attualmente in fase di consegna. Ci scusiamo sinceramente per il disagio e il ritardo occorsi. Comprendiamo l'importanza di ricevere la merce nei tempi previsti e ci rammarichiamo per qualsiasi inconveniente Le sia stato arrecato. La invitiamo a monitorare lo stato di avanzamento della spedizione utilizzando il codice di tracciamento fornito. In questo modo potrà seguire il percorso del Suo ordine fino alla consegna finale. Rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o assistenza. Cordiali saluti, Decathlon Italia Customer Care Decathlon Customer Care Digital Contatti Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy Il giorno mer 23 lug 2025 alle ore 17:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).