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Ordine non aggiornato e CF nn accettato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: FastWeb

03/01/2023

Buongiorno, dal 13 Dicembre 2022 sto cercando di attivare una vostra linea mobile. Dopo innumerevoli errori e ritardi causati da un vostro rappresentante che ha processato la mia richiesta nel punto Fastweb di Cesano Boscone, ricevo la mia scheda sim il 23 Dicembre 2022 e a tutt'oggi non posso attivarla per un errore nel vostro sistema. In aggiunta oggi ricevo notizia che il mio certificato di codice fiscale datato 7 novembre e valido per 6 mesi non è accettato da voi in quanto accertato solo certificato datato non oltre le 2 settimane precedenti. Vorrei gentilmente avere spiegazione di questi disservizi o procederò a presentare formale esposto alle forze dell'ordine.Grazie.

Messaggi (1)

FastWeb

A: D. G.

06/02/2023

Gentile sig. Gazzola,meritevolmente alla pratica in oggetto, a fronte delle verifiche effettuate sui database,si comunica che l'offerta mobile sottoscritta a dicembre risulta attivata con successo in data 12-01-2023.Cogliamo l'occasione per ricordarle che siamo a sua completa disposizione per qualsiasi chiarimento e/o informazione.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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