indietro

Ordine non ancora consegnato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. P.

A: FARMAÈ

09/10/2024

Spett. Farmae In data 03/10/2014 ho effettuato un ordine presso il vostro negozio online (numero ordine 1016623395) pagando l'importo di 65,69 euro. Ad oggi l'ordine risulta ancora in elaborazione, ho provato più volte a contattarvi tramite conctat center e pec senza ricevere mai risposta. Vi invito a recapitarmi quanto prima i prodotti da me acquistati. In difetto mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione dell'ordine e il rimborso dell'importo versato. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell'art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).