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Ordine non ancora consegnato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

f. g.

A: EURONICS

07/01/2025

Spett. Euronics Italia s.p.a. In data 16/12/2024ho acquistato presso il Vostro negozio online un Controller dualsense ps5 pagando contestualmente l’importo di 54.99 oltre a 0 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 24/12/2024 Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

f. g.

A: EURONICS

08/01/2025

In data odierna ho ricevuto l'email dello storno e annullamento dell'ordine 513628013 Quindi dopo 22 giorni dall'ordine annullate l'ordine così a vostra descrizione e il cliente non è minimamente tutelato, non c'è un risarcimento visto che mi avete fatto perdere 22 giorni, un trattamento verso il cliente vergognoso.

EURONICS

A: f. g.

17/01/2025

Gentile Altroconsumo L' ordine è stato cancellato come da richiesta del cliente causa rallentamenti nella consegna dovute all' operatività del periodo Natalizio. Abbiamo provveduto ad effettuare il rimborso totale in data 08/01/25. Ci scusiamo infinitamente per il disagio Cordiali Saluti Euronics Italia S.p.A. --------------------


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