indietro

Ordine non ancora spedito e nessuna comunicazione da parte del venditore

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. G.

A: GM Distribuzioni srl

21/10/2025

Spett. GM Distribuzioni S.R.L, In data 15/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un Ghost of Yotei PS5, SKU: 28217, pagando contestualmente l’importo di € 44,99. Alla data odierna, 21/10/2025, non ho ancora ricevuto il prodotto, nonostante la disponibilità, seppur indicativa, fosse dal 02/10/2025. A oggi inoltre, cosa che per me appare più grave del ritardo, oltre a non aver ricevuto risposta su richieste di informazioni del 16/10, non c'è stata alcuna comunicazione ufficiale del venditore su finestre temporali di spedizione dell'oggetto, oltre una mail generica di ritardi del 30/09/2025. Desidero quindi avere informazioni più puntuali sulla spedizione. Se invece il ritardo dovesse protrarsi, voglio invece procedere con il rimborso COMPLETO dell'oggetto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).