indietro

Ordine non ancora spedito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. V.

A: EURONICS

23/12/2024

Buona Sera, ho effettuato un ordine online in data 17/12/2024 con n° d'ordine 513623631, ho effettuato qualche minuto dopo richiesta di annullamento dell'ordine e mi è stato risposto quanto segue: "Gentile Ciente, Come indicato sul sito, non è possibile annullare gli ordini, potrà esercitare diritto di recesso successivamente Lla consegna. Cordiali saluti Servizio Clienti Euronics" Il 18/12/2024 ho richiesto un sollecito via email dove chiedevo i tempi di consegna in quanto ancora in Lavorazione, la risposta è stata: "Gentile Cliente, La informiamo che la spedizione è in preparazione, appena disponibile il corriere Le invierà un SMS o una email con il tracking" Il 20/12/2024 contatto nuovamente il servizio clienti i quali mi dicono che il ritardo è dovuto alla difficoltà di reperire il prodotto e che stanno attivando i diversi magazine per poterlo reperire In data 23/12/2024 (oggi) ho effettuato un nuovo sollecito e la risposta è stata : Provvedo ad effettuare un sollecito in quanto c'è ancora difficoltà nel reperire il prodotto e quindi il magazzino in cui si trova, e che non hanno contezza dei tempi in quanto non sanno dove sia e che l'unica cosa che possono fare è un ennesimo sollecito !!! Ora constatato che il Servizio Clienti non serve a nulla, NON ERA PIÙ VELOCE ANNULLARE L' ORDINE COME RICHIESTO ALL'INIZIO E RESTITUIRE LA SOMMA SPESA ??? COME FACCIO A SAPERE QUANDO ARRIVA DATO CHE L'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE È DOVE LAVORO E NON DOVE ABITO ??? COME POSSO Essere TUTELATO DA TANTA INEFFICIENZA ??? Sicuro di una pronta risposta, Cordialmente ringrazio Antimo Vicidomini

Messaggi (1)

EURONICS

A: A. V.

17/01/2025

Gentile Altroconsumo, Come da richiesta l' ordine è stato cancellato ed è stato effettuato il rimborso totale. Cordiali Saluti Euronics Italia S.p.A. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).