Buona Sera, ho effettuato un ordine online in data 17/12/2024 con n° d'ordine 513623631, ho effettuato qualche minuto dopo richiesta di annullamento dell'ordine e mi è stato risposto quanto segue:
"Gentile Ciente,
Come indicato sul sito, non è possibile annullare gli ordini, potrà esercitare diritto di recesso successivamente Lla consegna.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Euronics"
Il 18/12/2024 ho richiesto un sollecito via email dove chiedevo i tempi di consegna in quanto ancora in Lavorazione, la risposta è stata:
"Gentile Cliente,
La informiamo che la spedizione è in preparazione, appena disponibile il corriere Le invierà un SMS o una email con il tracking"
Il 20/12/2024 contatto nuovamente il servizio clienti i quali mi dicono che il ritardo è dovuto alla difficoltà di reperire il prodotto e che stanno attivando i diversi magazine per poterlo reperire
In data 23/12/2024 (oggi) ho effettuato un nuovo sollecito e la risposta è stata :
Provvedo ad effettuare un sollecito in quanto c'è ancora difficoltà nel reperire il prodotto e quindi il magazzino in cui si trova, e che non hanno contezza dei tempi in quanto non sanno dove sia e che l'unica cosa che possono fare è un ennesimo sollecito !!!
Ora constatato che il Servizio Clienti non serve a nulla, NON ERA PIÙ VELOCE ANNULLARE L' ORDINE COME RICHIESTO ALL'INIZIO E RESTITUIRE LA SOMMA SPESA ???
COME FACCIO A SAPERE QUANDO ARRIVA DATO CHE L'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE È DOVE LAVORO E NON DOVE ABITO ???
COME POSSO Essere TUTELATO DA TANTA INEFFICIENZA ???
Sicuro di una pronta risposta,
Cordialmente ringrazio
Antimo Vicidomini