indietro

Ordine non annullabile

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. M.

A: Foot Locker

19/09/2025

Buongiorno ho ordinato un paio di scarpe per un regalo di un bambino. Premesso che non è più possibile ritirare in negozio e non si sa perchè, faccio l'ordine per la spedizione al domicilio. Ordino il 17...il 19 oggi, ancora non è spedito...chiamo per avere notizie ed eventualmente annullare. Consegna stimata 3/5 gg ma se ne parlerà probabilmente lunedì 21 ad impacchettare. I tempi promessi non rispettati, un bambino infelice e pratiche di annullamento impossibile. Risposta di call center inutile: non si può annullare un ordine non ancora preparato. Soluzione proposta non accettazione del pacco oppure ritiro e rispedisco come reso. Ottima politica di vendita anche nel rispetto dell'ambiente...devono far muovere e pagare qualcuno inquinando anche l'ambiente x il packaginge trasporto...devo eventualmente rispedire il pacco spendendo altri soldi, perdere tempo ed inquinare inutilmente l'ambiente per un viaggio di ritorno inutile. Non si può assolutamente accettare. Qui finisce il mio rapporto con una azienda che reputavo serie

Messaggi (2)

Foot Locker

A: F. M.

19/09/2025

Foot Locker Europe (Foot Locker Europe) 19 set 2025, 3:01 PM CEST Ciao Reclami, Grazie per averci contattato. Comprendiamo che desideri annulare il tuo ordine. L'hai effettuato meno di un'ora fa? Rispondi con SÌ o NO. ❗️Se rispondi con SÌ, includi anche: Il tuo nome e cognome completi. L’indirizzo email utilizzato per effettuare l’ordine. Il numero dell’ordine (inizia con 319 o 310). Questo ci aiuterà a verificare lo stato e ad assisterti. Grazie! Servizio Clienti Foot Locker Reclami 19 set 2025, 3:00 PM CEST Ordine non annullabile ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ZjQcmQRYFpfptBannerStart This Message Is From an Untrusted Sender You have not previously corresponded with this sender. ReportSuspicious ZjQcmQRYFpfptBannerEnd Ordine non annullabile ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Foot Locker

A: F. M.

21/09/2025

Ciao Reclami, In riferimento alla richiesta [EXTERNAL] Ordine non annullabile, due giorni fa ti abbiamo inviato un'e-mail con la richiesta di ulteriori informazioni, necessarie per elaborare la tua domanda. Se non dovessi risponderci entro 48 ore, considereremo la tua richiesta come risolta. Ecco un promemoria sull'argomento della conversazione: Foot Locker Europe (Foot Locker Europe) 19 set 2025, 3:01 PM CEST Ciao Reclami, Grazie per averci contattato. Comprendiamo che desideri annulare il tuo ordine. L'hai effettuato meno di un'ora fa? Rispondi con SÌ o NO. ❗️Se rispondi con SÌ, includi anche: Il tuo nome e cognome completi. L’indirizzo email utilizzato per effettuare l’ordine. Il numero dell’ordine (inizia con 319 o 310). Questo ci aiuterà a verificare lo stato e ad assisterti. Grazie! Servizio Clienti Foot Locker Reclami 19 set 2025, 3:00 PM CEST Ordine non annullabile ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ZjQcmQRYFpfptBannerStart This Message Is From an Untrusted Sender You have not previously corresponded with this sender. ReportSuspicious ZjQcmQRYFpfptBannerEnd Ordine non annullabile ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).