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Ordine non arrivato a destinazione ma in un'altro indirizzo che non conosco

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. L.

A: Farmasave

13/12/2025

Spett. Farmasave In data 01/12/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online i seguenti prodotti: buscofenact 20 cps molli 400MG, tachifluactiv 12cps 500+200MG, vaselina bianca afom 30G, euphralia allergy gtt ocul 10ML, viks vaporub%ung inal 35G, viks inalante rin fl 1G, 2 pacchi di actifed 12 cpr 2,5MG+60MG. pagando contestualmente l’importo di 49,80 oltre a 6,27 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro le 12-96 ore lavorative. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. L'ordine mi è stato spedito in un'altro indirizzo diverso da quello che ho comunicato. E mi è stato detto che non è possibile effettuare il rimborso nonostante l'errore non è stato mio. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato oppure il rimborso il prima possibile. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

Farmasave

A: S. L.

15/12/2025

Gentile Cliente, A seguito delle verifiche interne effettuate, risulta che l’indirizzo di spedizione inserito in fase di ordine riportava un CAP errato. Tale incongruenza ha purtroppo determinato la consegna del pacco presso un indirizzo diverso da quello da Lei inteso. Desideriamo precisare che, non appena ricevuta la Sua segnalazione nella giornata di sabato, ci siamo immediatamente attivati contattando il corriere incaricato al fine di individuare il luogo esatto della consegna e valutare le possibili soluzioni per il recupero della spedizione. Siamo attualmente in attesa di un riscontro ufficiale da parte del corriere. Non appena riceveremo aggiornamenti, sarà nostra cura contattarLa tempestivamente per comunicarLe l’esito delle verifiche e le successive azioni che verranno intraprese, con l’obiettivo di risolvere la problematica nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti. Questa email è un servizio di farmasave. Fornito da Zendesk. Il 13 dicembre 2025 alle ore 15:30:30 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:

S. L.

A: Farmasave

17/12/2025

Sperando che si risolva la situazione, ci tengo a precisare dopo aver controllato più e più volte che l'indirizzo e CAP inseriti da me sono giusti

Farmasave

A: S. L.

18/12/2025

Gentile cliente, come può verificare dal riepilogo dell’ordine, in fase di inserimento dei dati è stato indicato il CAP 44029 anziché il corretto 44022; pertanto, l’indirizzo di spedizione risulta errato. Desideriamo comunque informarla che il corriere ci ha confermato che provvederà al recupero della merce e alla successiva consegna presso il suo corretto indirizzo. Cordiali saluti Questa email è un servizio di farmasave. Fornito da Zendesk. Il 17 dicembre 2025 alle ore 09:31:04 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:


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