Spett. Farmasave
In data 01/12/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online i seguenti prodotti: buscofenact 20 cps molli 400MG, tachifluactiv 12cps 500+200MG, vaselina bianca afom 30G, euphralia allergy gtt ocul 10ML, viks vaporub%ung inal 35G, viks inalante rin fl 1G, 2 pacchi di actifed 12 cpr 2,5MG+60MG. pagando contestualmente l’importo di 49,80 oltre a 6,27 di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro le 12-96 ore lavorative. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
L'ordine mi è stato spedito in un'altro indirizzo diverso da quello che ho comunicato. E mi è stato detto che non è possibile effettuare il rimborso nonostante l'errore non è stato mio.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato oppure il rimborso il prima possibile. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento