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ORDINE NON ARRIVATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

B. P.

A: FARMAÈ

05/11/2024

Spett. FARMAE' In data 27/10/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online DUE PRODOTTI pagando contestualmente l’importo di [€] 36,09. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 30/10/24. Tuttavia, ad oggi,, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: B. P.

06/11/2024

Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza dei prodotti in magazzino il suo ordine è stato annullato, dovrebbe aver ricevuto comunicazione tramite mail,Le consiglio di cercare anche nella posta indesiderata. Ci scusiamo nuovamente per quanto accaduto. L'accredito è stato eseguito in data 06.11.2024 sulla stessa carta con la quale aveva provveduto al pagamento, e sarà visibile nei 2/3 giorni successivi all'operazione. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo buona giornata. A disposizione. Cordialmente Veronica --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 05/11/2024 16.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: ORDINE NON ARRIVATO ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0EIJyC:ref


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