indietro

Ordine non arrivato

Risolto Pubblico

Printerpix

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. N.

A: Printerpix

15/01/2024

Spett.le Printerpix. In data 1/12/2023 ho effettuato l'ordine numero 13732647. Dal 15 dicembre non ci sono più notizie da parte del corriere DHL il quale, alla mia richiesta di tracciamento dell'ordine, mi ha risposto che trascorsi 20 giorni senza che la consegna sia avvenuta, il "mittente o negozio online" quindi Printerpix dovrà fare un reclamo direttamente a Dhl. Ho provato svariate volte a contattarVi tramite mail e pagina facebook ma senza risposta. Gradirei cortesemente una risposta quanto prima visto che il mio progetto si cancellerà dopo 60 gg e non vorrei perderlo. Inoltre HO GIÀ PAGATO il progetto e la spedizione. Rimango in attesa di un riscontro. Grazie Beatrice

Messaggi (1)

B. N.

A: Printerpix

17/01/2024

Buonasera. Nonostante non abbia MAI ricevuto da Voi alcun aggiornamento (il ché non è per niente professionale), Vi scrivo per informarVi che il mio ordine è appena STATO CONSEGNATO. Ritiro quindi il mio reclamo e chiedo scusa se in qualche modo avessi creato disagio. Ringrazio Altroconsumo per la disponibilità. Beatrice


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).