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Ordine non conforme

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: Emporio 3

30/12/2022

Buongiorno, dopo aver visto la pubblicità su Facebook, di solette riscaldabili ricaricabili, ho effettuato l'ordine dal modulo automatico loro e subito dopo sono stato contattato da un call center alla quale ho confermato l'ordine anche con l'aggiunta del costo di 10 euro circa della spedizione. Il pacco è arrivato ed ho pagato regolarmente, con il corriere Bartolini, all'apertura mi sono accorto che quello che ho ricevuto non era assolutamente quello ordinato in quanto sono solette riscaldabili, ma tramite power bank a parte e non ricaricabili e con attivazione senza telecomando ma bensì collegando semplicemente il power bank, e di materiale scarsissimo

Messaggi (8)

Emporio 3

A: D. G.

30/12/2022

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 124715), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[M74WQR-POPZK]

Emporio 3

A: D. G.

03/01/2023

La richiesta (124715) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 3 gen 2023, 13:11 CETGentile Altroconsumo,abbiamo provveduto ad inoltrare al cliente la procedura di reso e rimborso.Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione.Assistenza clienti----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 30 dic 2022, 14:10 CET --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[M74WQR-POPZK] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[M74WQR-POPZK]

D. G.

A: Emporio 3

03/01/2023

La vostra risposta, che allego per opportune attivit&#224 non &#232 congrua con la mia richiesta, non mi sembra corretto che debba affrontare spese di spedizione, con la speranza che il vostro prodotto arrivi integro, sapevate benissimo cosa mi stavate spedendo, e il vostro rimborso di 20 euro, trattenendo il prodotto, volutamente inviato errato, mi sembra una truffa vera e propria, io ho contestato lo stesso giorno di consegna. Quindi a conclusione non accetto le vostre condizioni, inviatemi quello che ho ordinato e spedisco quello che mi avete ERRONEAMENTE inviato

Emporio 3

A: D. G.

03/01/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 125508), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[WV80QZ-Z66Y8]

Emporio 3

A: D. G.

05/01/2023

La richiesta (125508) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 5 gen 2023, 13:52 CETBuongiorno,per quanto riguarda le spese di spedizione della consegna da parte nostra (7.99Eur) il cliente deve rivolgersi all'agenzia che si è occupata della sua spedizione.Le spese di spedizione per rispedire il prodotto, in richiesta di rimborso secondo gli articoli 56 e 57 del codice del consumo, sono a carico del mittente pertanto non sono rimborsabili.Vi ringraziamo per la collaborazioneAssistenza clienti Presently----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 3 gen 2023, 14:51 CET --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[WV80QZ-Z66Y8] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[WV80QZ-Z66Y8]

D. G.

A: Emporio 3

06/01/2023

Io vorrei semplicemente quello che ho ordinato e pagato, volete darmelo oppure no?

Emporio 3

A: D. G.

06/01/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 126391), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[WV7D9K-L240Z]

Emporio 3

A: D. G.

10/01/2023

La richiesta (126391) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: Servizio Clienti, 10 gen 2023, 13:49 CETBuongiorno,In data 03/01/2023 abbiamo inviato all'email del cliente "dgrandolfo21@gmail.com"Le procedure per il rimborso.Rimaniamo a disposizione e vi ringraziamo per la collaborazione.Cordiali Saluti.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 6 gen 2023, 08:24 CET --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[WV7D9K-L240Z] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[WV7D9K-L240Z]


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