Dear Customer
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1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Vera SHEIN 2024-12-05 12:21::53GMT+0800
CIAO,
Spero che questa email ti trovi bene.
Questa è Vera, una rappresentante senior del Centro assistenza clienti globale SHEIN.
Siamo spiacenti di offrirti un'esperienza di acquisto insoddisfacente.
E ci scusiamo per l'inconveniente causatoti, ti assicuriamo che questa non era la nostra intenzione.
Per il tuo ordine GSONEG43W00215X
Ci scusiamo per l'inconveniente causato all'utente e SHEIN chiederà al fornitore di servizi logistici di migliorare il servizio di consegna per evitare tali problemi e continuare a lavorare sodo per migliorare l'esperienza del cliente.
Continueremo a lavorare duro per fornire servizi migliori ai nostri clienti in futuro. Ci dispiace per l'inconvenienza.
È un peccato non averti offerto una buona esperienza di acquisto. Abbiamo avviato un'indagine interna sul tuo problema.
Per risolvere il tuo problema il prima possibile, ti abbiamo assistito nell'invio della richiesta di rimborso e la richiesta di rimborso è in fase di elaborazione. Una volta completato il rimborso, riceverai un'e-mail di rimborso in cui potrai visualizzare le informazioni dettagliate sulla disposizione del rimborso.
GSONEG43W00215X
Articoli rimborsabili:
A, B, C, D, E, F, G, I, K, L, M, H, J
Importo totale del rimborso:
51,1 euro
Orario di arrivo del rimborso:
Pagamento utente: 51,10 EUR . 2-5 giorni lavorativi
Punti: 16 punti . 24 ore (punti rimborsati, periodo di validità rimane invariato)
È un peccato non averti offerto una buona esperienza di acquisto. Abbiamo avviato un'indagine interna sul tuo problema.
Per risolvere il tuo problema il prima possibile, ti abbiamo assistito nell'invio della richiesta di rimborso. La revisione del rimborso richiederà 24 ore. Una volta completata la revisione, riceverai un'e-mail di rimborso in cui potrai visualizzare le informazioni dettagliate sulla disposizione del rimborso .
Grazie per la comprensione.
Grazie mille per la pazienza e la comprensione.
Speriamo sinceramente che ti aiuti.
Cordiali saluti,
Team di assistenza clienti SHEIN
Customer Service Department Giuseppe SHEIN 2024-12-04 20:16:51GMT+0800
Comprendiamo perfettamente le tue preoccupazioni. Per fornirti un servizio migliore, ti preghiamo di consentirci di inoltrare il ticket al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la pazienza e la comprensione.
Customer Service Department reclami 2024-12-04 07:00:22GMT+0800
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