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Ordine non consegnato.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. A.

A: Shein

03/12/2024

Buongiorno, in riferimento al mio ordine n.GSONEG43W00215X, riguardante il pacco C24110406011660 e in seguito alla sua mancata consegna, chiedo il rimborso completo di 51.10 € o il rinvio dell’ordine, in quanto il Vettore da voi scelto per la consegna del pacco e da me contattato via email per avere spiegazioni a riguardo (email a voi inoltrata per conoscenza), ha confermato la loro problematica a livello logistico, per cui il pacco non mi verrà più consegnato nonostante vi abbiano segnalato la consegna. Visto che il Vettore designato Paack opera per conto vostro, ed avete in essere stipulato un contratto, siete quindi responsabili per legge della mancata consegna e allo stesso modo c’è anche l’obbligo di onorare il contratto in caso di problematiche con i vostri clienti; sta a voi eventualmente rivalervi sul Vettore. Se nonostante questo reclamo non riceverò un riscontro positivo, mi vedrò costretta a procedere tramite vie legali. In attesa di vostre porgo i miei più cordiali saluti. Cinzia Atzeni

Messaggi (3)

Shein

A: C. A.

04/12/2024

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW0SJ1BK0MH has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Giuseppe SHEIN 2024-12-04 13:16::51GMT+0100 Comprendiamo perfettamente le tue preoccupazioni. Per fornirti un servizio migliore, ti preghiamo di consentirci di inoltrare il ticket al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la pazienza e la comprensione. Customer Service Department reclami 2024-12-04 00:00:22GMT+0100 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20241204201651533545201

Shein

A: C. A.

05/12/2024

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW0SJ1BK0MH has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Vera SHEIN 2024-12-05 12:21::53GMT+0800 CIAO, Spero che questa email ti trovi bene. Questa è Vera, una rappresentante senior del Centro assistenza clienti globale SHEIN. Siamo spiacenti di offrirti un'esperienza di acquisto insoddisfacente. E ci scusiamo per l'inconveniente causatoti, ti assicuriamo che questa non era la nostra intenzione. Per il tuo ordine GSONEG43W00215X Ci scusiamo per l'inconveniente causato all'utente e SHEIN chiederà al fornitore di servizi logistici di migliorare il servizio di consegna per evitare tali problemi e continuare a lavorare sodo per migliorare l'esperienza del cliente. Continueremo a lavorare duro per fornire servizi migliori ai nostri clienti in futuro. Ci dispiace per l'inconvenienza. È un peccato non averti offerto una buona esperienza di acquisto. Abbiamo avviato un'indagine interna sul tuo problema. Per risolvere il tuo problema il prima possibile, ti abbiamo assistito nell'invio della richiesta di rimborso e la richiesta di rimborso è in fase di elaborazione. Una volta completato il rimborso, riceverai un'e-mail di rimborso in cui potrai visualizzare le informazioni dettagliate sulla disposizione del rimborso. GSONEG43W00215X Articoli rimborsabili: A, B, C, D, E, F, G, I, K, L, M, H, J Importo totale del rimborso: 51,1 euro Orario di arrivo del rimborso: Pagamento utente: 51,10 EUR . 2-5 giorni lavorativi Punti: 16 punti . 24 ore (punti rimborsati, periodo di validità rimane invariato) È un peccato non averti offerto una buona esperienza di acquisto. Abbiamo avviato un'indagine interna sul tuo problema. Per risolvere il tuo problema il prima possibile, ti abbiamo assistito nell'invio della richiesta di rimborso. La revisione del rimborso richiederà 24 ore. Una volta completata la revisione, riceverai un'e-mail di rimborso in cui potrai visualizzare le informazioni dettagliate sulla disposizione del rimborso . Grazie per la comprensione. Grazie mille per la pazienza e la comprensione. Speriamo sinceramente che ti aiuti. Cordiali saluti, Team di assistenza clienti SHEIN Customer Service Department Giuseppe SHEIN 2024-12-04 20:16:51GMT+0800 Comprendiamo perfettamente le tue preoccupazioni. Per fornirti un servizio migliore, ti preghiamo di consentirci di inoltrare il ticket al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la pazienza e la comprensione. Customer Service Department reclami 2024-12-04 07:00:22GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20241205122153565197968

C. A.

A: Shein

05/12/2024

Grazie a voi, per aver portato ad un positivo termine la problematica. Grata per la vostra collaborazione, porgo i miei più cordiali saluti. Cinzia Atzeni


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