Spett.Altroconsumo,
segnalo quanto accadutomi nella speranza che possiate cortesemente aiutarmi a risolvere il problema.
Il 24 marzo 2025 mia moglie ho ordinato sul sito di Farmaeurope (n.ord.401937009) n.3 confezioni di Meritene Protein neutro 270 gr,per il quale ho pagato l'importo complessivo di €41,89.
Il 01 aprile,poiché il mio ordine sul sito risultava ancora "in lavorazione" ed io non avevo ancora ricevuto neppure il tracking code per seguire il percorso dell'ordine sino a destinazione,scrivo al servizio assistenza clienti per avere notizie in merito.Il 04 aprile la sig.ra Elena mi risponde informandomi che l'ordine è stato annullato per indisponibilità del prodotto a magazzino e che quindi avrebbero provveduto a rimborsarmi entro 15 gg (mi chiedo ancora perché abbiano atteso così tanto per mettermi al corrente di ciò e soprattutto perché lo abbiano fatto solo dopo aver ricevuto la mia "segnalazione").
Il 20 aprile,non avendo ancora ricevuto quanto dovutomi,invio un sollecito di rimborso,al quale la sig.Elena risponde il 22 aprile,scrivendo che hanno provveduto ad inoltrare un sollecito all'amministrazione.
Ma,ancora ad oggi 06 maggio,del rimborso di € 41,89 pagato per merce MAI RICEVUTA,neppure l'ombra.
Come posso recuperare i miei soldi?
Vi sarei grata se voleste aiutarmi.
Grazie