indietro

Ordine non consegnato e nessuna cautela

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. T.

A: ZALANDO

14/08/2024

Spett. Zalando In data 02/08/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online con metodo di be pagamento prova prima paga dopo. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 09/08/2024. Tuttavia, la merce ad oggi ancora non mi e stata recapitata e sto contattando Zalando tutti i giorni e mi viene detto sempre di aspettare e di contattare il corriere .il corriere e passato gia ma il pacco Zalando ancora nulla.nonostante sul tracking risulta in consegna dal 9 agosto Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché gli articoli mi servivano anche per una ricorrenza importante Richiedo pertanto un immediata soluzione in quanto io non voglio che si debbano prendere i soldi senza che ho ricevuto il pacco lo trovo ingiusto e scorretto.poi l'assistenza non si può permettere di dirmi di risolvere io la cosa. Che poi non dipende da me. Attendo un riscontro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).