indietro

Ordine non consegnato , rimborso non avvenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: FARMAÈ

02/05/2025

Spett. Farmae In data 16/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio dei prodotti pagando contestualmente l’importo di € 30,95 . I prodotti non sono stati mai consegnati e il rimborso non è mai avvenuto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: R. D.

14/05/2025

Buonasera necessitiamo del numeri di ordine della cliente. Saluti --------------------

R. D.

A: FARMAÈ

14/05/2025

Il mio numero di ordine è 1018021603

FARMAÈ

A: R. D.

15/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).