Spett. IL RINNOVATO
In data 02/03/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un frigorifero pagando quasi contestualmente l’importo di € 999,00 oltre a €39,98 di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta tra il giorno 02/04/24 e il giorno 04/04/24, con mail successiva mi sono state indicate le date 08-10/04/2024 e un'ulteriore mail mi ha indicato ID collo camionistico 276011578 attivo dal 12 al 15/04/2024 ma dal sito tale numero non risulta (inviata anche mail per richiesta informazioni al sito della ditta di spedizioni) . Tuttavia, ad oggi, non ho ancora ricevuto la merce e mi avete bloccata su Whatsapp e alle mail non rispondete più.
Vista la poca trasparenza, la comunicazione pessima e la mancata consegna mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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Ricevuta di pagamento