In data 10/12/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online 8 articoli , pagando contestualmente l’importo di € 124,60.
Alla conferma dell’ordine, diviso in due pacchi, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 12/13 dicembre. Tuttavia, ad oggi, mi è stato recapito un solo pacco, con un solo articolo (art. STIVALE FODERATO CON FIBBIE
1615343080023) e, nonostante i ripetuti solleciti, con un servizio di "assistenza" inutile, ridicolo e vergognoso, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine (2 pacchi)
Ricevuta di pagamento