indietro

Ordine non consegnato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. C.

A: Leroy Merlin

04/08/2024

Spett. Leroy Merlin In data 03/07/2024 ho effettuato presso il Vostro negozio online l'ordine n. 059-64416 pagando contestualmente l’importo di € 263,19. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 17/07/204. Giorno 17/07/2024 la data di consegna veniva aggiornata all'interno della mia area personale del vostro sito internet al 24/07/2024 senza alcuna comunicazione da parte vostra. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Contattando il vostro call center non sanno darmi informazioni adeguate. Essendo già passati 30 gg dalla data dell’ordine vi invito a rendere disponibili i prodotti dell'ordine quanto prima e comunque non oltre la data del 09/08/2024. I prodotti sarebbero serviti per sistemare il mio giardino in vista del compleanno di mio figlio che avverrà giorno 17/08/2024 e mi state creando un notevole disagio perché alla data odierna non sono in grado di trovare alternative nei tempi a me congeniali. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto con restituzione da parte vostra del doppio della cifra da me pagata e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un vostro riscontro dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).