Spett. Leroy Merlin
In data 03/07/2024 ho effettuato presso il Vostro negozio online l'ordine n. 059-64416 pagando contestualmente l’importo di € 263,19.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 17/07/204.
Giorno 17/07/2024 la data di consegna veniva aggiornata all'interno della mia area personale del vostro sito internet al 24/07/2024 senza alcuna comunicazione da parte vostra.
Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Contattando il vostro call center non sanno darmi informazioni adeguate.
Essendo già passati 30 gg dalla data dell’ordine vi invito a rendere disponibili i prodotti dell'ordine quanto prima e comunque non oltre la data del 09/08/2024.
I prodotti sarebbero serviti per sistemare il mio giardino in vista del compleanno di mio figlio che avverrà giorno 17/08/2024 e mi state creando un notevole disagio perché alla data odierna non sono in grado di trovare alternative nei tempi a me congeniali.
In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto con restituzione da parte vostra del doppio della cifra da me pagata e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un vostro riscontro dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
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