indietro

Ordine non consegnato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: Glovo

24/09/2023

Buongiorno, come vi ho indicato appena successo l'accaduto e come ribadito nelle successive richieste di assistenza, Martedi' 19 Settembre l'ordine che ho fatto non mi e' stato consegnato mentre il rider, in malafede, ho indicato la consegna come effettuata, facendomi quindi addebitare indebitamente il costo delle pizze.Potete tranquillamente verificare con il GPS del rider che non si e' mai presentato al mio indirizzo e in piu' potete anche verificare dalle mie chat i reclami per il ritardo, visto che il rider, dopo mezz'ora dal ritiro era ancora fermo nello stesso posto.In piu', da vostra stessa ammissione (e potete verificarlo sempre dalle mie chat con il vostro supporto clienti), avete anche avuto problemi tecnici quella sera: negare il rimborso per un bene non ricevuto nega al consumatore i suoi diritti fondamentali e, in aggiunta, non ho intenzione di pagare io per le vostre inefficienze.Esigo quindi il rimborso dell'ordine e che venga fatto un richiamo al rider che avrebbe dovuto farmi la consegna!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).