indietro

Ordine non consegnato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

N. F.

A: Shein

21/10/2025

Spett. SHEIN In data 08/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un ordine n°. GSO12X48100M3LR l’importo di € 242,99. In questo ordine ,c'erano delle scatole personalizzate ,che dovevano arrivare in un secondo momento ,proprio x essere personalizzate,costo € 30,78. Il pacco arrivato di abbigliamento è arrivato ,ho fatto reso mi e arrivato il rimborso . Le scatoline dopo tanti solleciti ,non sono arrivate e nemmeno volete darmi il rimborso.di € 30,78. Ultima vostra risposta : non potete per superamento della consegna .scusate ma è colpa mia ? In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Shein

A: N. F.

22/10/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKWFQ1RQWTP3 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Natalia SHEIN 2025-10-22 15:13::30GMT+0800 Hello, GSO12X48100M3LR We will report this issue to the related department to look into this case. Please kindly wait some time for the checking process. Best wishes. Customer Service Department reclami 2025-10-21 16:32:16GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).