indietro

ORDINE NON COSEGNATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. M.

A: FARMACIA LORETO GALLO

17/06/2025

Spett. Farmacia Loreto Gallo In data 12 maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online dei prodotti pagando contestualmente l’importo di € 34,82 Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 48/72 ore. Tuttavia, ad oggi, 11 giugno, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Purtroppo ho dovuto provvedere a comprare gli articoli in un altro luogo, pertanto non necessito più del vostro ordine. Mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

FARMACIA LORETO GALLO

A: M. M.

20/06/2025

Gentilibuongiorno. Il suo reclamo è stato preso in carico da un operatore che, dopo aver richiesto verifiche sulle giacenze di magazzino, ha predisposto una spedizione integrativa per il prodotto non ricevuto. La stessa è stata consegnata in data 03/06/2025. Restiamo a disposizione Cordiali Saluti, Farmacia Loreto customerCordiali Saluti, LuanaFarmacialoreto.it --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 17/06/2025, 10:30 A: info@farmacialoreto.it Oggetto: ORDINE NON COSEGNATO ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D5J0nK6C.!500SW0X76g6:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).