Spett. Farmaè
In data 17/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online questi prodotti:
Transact Lat 10 Cerotti Medicati 40mg - 3 pezzi
Vertigoval 20 Compresse - 1 confezione
Systane Complete Collirio Lubrificante 10ml: allevia l'aridità oculare - 2 flaconcini
identificati con numero ordine 1018526816
pagando contestualmente l’importo di € 112,67 con carta di credito Mastercard.
L' ordine ad oggi risulta ancora in Elaborazione.
Il 23/05/202 ricevo una mail dall'indirizzo refunds@taleagroupspa.com
"ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018526816 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione)"
Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine con indicato metodo di pagamento.