indietro

ordine NON EVASO e NON RIMBORSATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: FARMAÈ

21/08/2025

Spett. [FARMAE'] In data [15/06/2025] ho acquistato presso il Vostro sito il DIGESTIVO ANTONETTO e BREXIDOL CEROTTI pagando contestualmente l’importo di 53,08€. COME COMUNICATOMI CON VOSTRA MAIL DEL 20 GIUGNO 2025 PER PROBLEMI ALL'AGGIORNAMENTO DELLE DISPONIBILITA' PRODOTTI, NON AVETE POTUTO EVADERE L'ORDINE ED AVRESTE PROVVEDUTO AL PIU' PRESTO AL RIMBORSO (€ 53,08). AD OGGI, SONO PASSATI 2 MESI E NON E' ARRIVATO NIENTE. CHIEDO L'ACCREDITO IMMEDIATO DELL' IMPORTO SOPRA RIPORTATO. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. cordiali saluti Montanini Marco

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: M. M.

22/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 21 agosto 2025 alle ore 16:30:37 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [LZV542-0V66N]

M. M.

A: FARMAÈ

14/09/2025

gentile Elena, ad oggi 14 settembre 2025 non mi è arrivato nessun rimborso. Il termine perentorio di 15 giorni che vi avevo dato, è scaduto da 10 giorni. Darò mandato agli avvocati di Altroconsumo per tutelare i miei diritti e recuperare il credito. cordiali saluti Montanini Marco

Richiesta di assistenza 14 settembre 2025

FARMAÈ

A: M. M.

15/09/2025

Gentile cliente, ci scusiamo sinceramente per il ritardo nel processo di rimborso a suo favore. Comprendiamo il disagio che questo può averle causato e le assicuriamo che stiamo facendo tutto il necessario per risolvere la situazione quanto prima. Le confermiamo che il rimborso verrà effettuato entro questa settimana. La ringraziamo per la pazienza e la comprensione dimostrata. Per qualsiasi ulteriore chiarimento o necessità, non esiti a contattarci: siamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 14 settembre 2025 alle ore 18:00:21 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).