In data 12 Agosto ho fatto un ordine dal sito NESPROMO.IT per un importo di 158.20 EUR.
L'ordine #000015872 non é stato da voi mai evaso, ma il costo dell'ordine é stato trattenuto da Nespresso.
Il sito Nespromo.it NON richiede alcuna registrazione per effettuare un ordine.
Il sito Nespromo.it dovrebbe essere riservato solo ad utenti registrati, eppure consente ad utenti NON registrati di effettuare ordini con il risultato che la vostra azienda trattiene i soldi pagati, sostenendo poi di non potere rintracciare l'ordine perché l'utente non é registrato.
€158.20 sono stati prelevati dal mio conto in data 12 AGOSTO.
Il pagamento é andato a buon fine, cosa segnalata decine di volte al vostro supporto clienti.
Il vostro supporto clienti da oltre un mese starebbe "sollecitando" la risoluzione, ma ad ogni contatto mi viene solo ripetuto che verrá fatto un altro sollecito. Il vostro supporto clienti mi sta, a questo punto, prendendo in giro e non é in grado di fornire alcuna risoluzione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.