indietro

ordine non evaso mancato rimborso.ordine parzialmente evaso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. S.

A: Amicafarmacia

04/07/2025

Spett. AMICA FARMACIA in riferimento odini del 28 giugno. in data odierna ho rifiutato consegna di 2 soli prodotti sui 6 ordinati e non ancora rimborsati. ordine non evaso causa mancanza nonostante sempre risultano disponibili e acquistabili sul vostro sito. Chiedo l'immediato rimborso perchè non è stato garantito nulla di quanto scritto sul sito. l unica cosa celere è stato il mio pagamento. Sottolineo che sono stata una vostra cliente per anni poi tutto è iniziato con questi problemi che sono diventati la regola! Se un prodotto è mancante non è accettabile che venga venduto. oltretutto sono integratori di cui io ho urgenza! un inutile perdita di tempo e denaro! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (8)

Amicafarmacia

A: N. S.

04/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti di entrambi gli ordini trasmessi ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Amicafarmacia --------------------

N. S.

A: Amicafarmacia

04/07/2025

Vorrei una risposta chiara per una volta alla domanda ...Perche' continuate a vendere prodotti mancanti? Il rimborso deve essere completo xche' oggi ho rifiutato la consegna degli unici due prodotti che avete inviato. Quindi il rimborso deve essere totale

N. S.

A: Amicafarmacia

05/07/2025

Buonasera. Aspetto ancora una risposta alla mia domanda. Perchè continuate a vendere prodotti mancanti? Mi piacerebbe che anche Altroconsumo verificasse la trasparenza delle vostre vendite. in questo istante ho fatto una simulazione di acquisto degli stessi prodotti e risultano tutti disponibili!! Quindi, visto che sono una cliente. Perchè non mi spedite ciò per cui ho pagato?? il rimborso non è ancora pervenuto. potete annullarlo e spedirmi i prodotti. Non vedo la volontà di rimediare all inconveniente. Questo mi fa dedurre che non è un caso isolato ma piuttosto la norma. Strano modo di operare nel settore vendite. Ricambio i saluti ma aspetto ancora delucidazioni. Sandrini Nadia

N. S.

A: Amicafarmacia

05/07/2025

Buonasera, allego foto come prova. Si vede chiaramente la dicitura DISPONIBILITA IMMEDIATA e L ORDINE COMPLETO IN CUI I PRODOTTI SONO CHIARAMENTE ACQUISTABILI

Amicafarmacia

A: N. S.

07/07/2025

Buongiorno, abbiamo provveduto a rimborsare l'interno ordine. Saluti Elena Elena

N. S.

A: Amicafarmacia

07/07/2025

Buongiorno Elena. PER ESSERE ESATTI NO. Ho controllato ora e risulta un rimborso intero di 38,41 e uno di soli 21,36 anzichè 41,86. Aspettate che ritorni il pacco non accettato con i due prodotti ??! Come siete precisi!! La mia domanda completamente IGNORATA. Complimenti per la trasparenza! Saluti aspetto il rimborso di 20,5 euro x le due cofezioni ferronam

Amicafarmacia

A: N. S.

07/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 04 e 07/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------

Amicafarmacia

A: N. S.

07/07/2025

7 lug 202512:11:37ClosedCliente Non notificato Sono stati rimborsati 20,50€ online. ID transazione: pi_3Rf5ISDuZ95T77ls0rZgUwIY-refund 7 lug 202512:11:37CompleteCliente Non notificato We refunded online 20,50€ via Stripe. Charge ID: ch_3Rf5ISDuZ95T77ls0OeIhjdt 4 lug 202517:26:17CompleteCliente Non notificato Sono stati rimborsati 21,36€ online. ID transazione: pi_3Rf5ISDuZ95T77ls0rZgUwIY-refund 4 lug 202517:26:17CompleteCliente Non notificato We refunded online 21,36€ via Stripe. Charge ID: ch_3Rf5ISDuZ95T77ls0OeIhjdt --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).