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Ordine non evaso, rimborso nemmeno

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. T.

A: FARMAÈ

03/10/2025

Spett. Talea Group S.p.a, In data 22/07/2025 ho effettuato un acquisto presso il negozio online "www.farmae.it", con il n. di ordine #1018797264, pagando contestualmente l’importo di €15,72 (escluse spese di spedizione) tramite carta prepagata. Il 28/07/2025 avete comunicato al mio indirizzo mail che per un disguido tutti i prodotti ordinati non erano disponibili ed avete dato disposizione alla procedura di rimborso. Tuttavia ad oggi, trascorsi più di 60 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso dell'intero importo. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. T.

07/10/2025

Gentile cliente, Abbiamo provvedutooggialrimborsodel suoordinen. 1018797264, vedrà l'importo contabilizzatonel giro di qualche giorno secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da Lei utilizzato. Scusandoci per l'attesa e il disagio arrecato restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 3 ottobre 2025 alle ore 15:00:32 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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