indietro

Ordine non Evaso

Chiuso Pubblico

Jolly Shop - Punto Food srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. P.

A: Jolly Shop - Punto Food srl

22/05/2024

Spett. Jolly Shop - Punto Food SRL, In data 06/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un Dyson Hair Dryer Supersonic HD07 - Nickel Copper EU pagando contestualmente l’importo di 304,00 € + 9,90 € di spedizione. Ad oggi, l'ordine non è stato evaso e il vostro sito è stato chiuso riportando la seguente dicitura: "Torneremo presto. Avviamo la gentile clientela che abbiamo avuto dei problemi amministrativi e dobbiamo sospendere la nostra attività. Consigliamo di rivolgersi al proprio istituto bancario per richiedere il rimborso relativo al vostro ordine non evaso. Porgiamo le nostre scuse. Grazie per la vostra pazienza." Chiedo pertanto l'invio dell'ordine o il rimborso dell'ordine effettuato. In mancanza di un riscontro entro il 27/05, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Augurandomi di ricevere risposta alla mia mail o alla presente nel più breve tempo possibile, attendo gentile riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).