Spett. EURONICS
Ho acquistato online un SAMSUNG - GALAXY A55 5G 128GB-Awesome Lilac, in data 02/12/2024, pagando per un totale di €319,00.
Dopo quasi 11 giorni, il mio ordine non risulta evaso. Ho contattato l'assistenza clienti la prima volta il 7/12 che ha risposto cosi tramite email, cito testuali parole: “Gentile Cliente,
Le comunichiamo che il prodotto verrà affidato al corriere in data 09/12/2024 la consegna è prevista entro le 24/48 ore lavoratice successive.”
Ad oggi, non ho ancora aggiornamenti, dopo altri 5 contatti, 3 dei quali sono stati totalmente ignorati, e per i restanti sono stata liquidata con la solita frase di circostanza “è colpa del corriere”.
Non avrei mai pensato ad una tale disorganizzazione, scortesia e totale menefreghismo. Provvederò a mandare una diffida nel caso in cui il mio ordine non venga spedito e recapitato entro i prossimi cinque giorni lavorativi. In caso contrario, pretenderò un risarcimento dell'intera somma.
Cordiali Saluti.